volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Il Gpi Rovereto ci ha preso gusto: battuto pure il Giorgione

Il Gpi Rovereto ci ha davvero preso gusto. Le roveretane conquistano la terza vittoria consecutiva in campionato, andando ad espugnare il difficile parquet di Castelfranco Veneto. Contro il Giorgione le lagarine del neo-tecnico Claudio Vicentini si impongono al tie-break, intascando così due punti preziosi che permette loro di assestarsi al nono posto della classifica con 10 punti.

ITAS GIORGIONE CASTELFRANCO – GPI GROUP ROVERETO 2-3
PARZIALI: 27-25, 14-25, 16-25, 25-16, 15-17

Lagarine che riescono ad essere più ciniche, concrete ed efficaci nei momenti importanti della gara, come nel decisivo tie-break quando hanno ripreso per i capelli una partita che sembrava ormai segnata. Ovvero quando, sul 14-11 per le padrone di casa venete, è andata in battuta Giorgia Todesco e si è inventata un filotto di servizi che hanno portato il match ai vantaggi. Dove poi le lagarine hanno piazzato il colpo del ko che vale due punti. Un bottino molto importante che porta in dote due preziosi punti salvezza per Moscatelli e compagne. Ed ora sabato prossimo si torna in casa, nell'ultimo match interno prima della sosta natalizia, per afffrontare l'abbordabile Spes Belluno.

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video