volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

La Studio55 Ata torna da Udine con tre punti in saccoccia

La Studio55 Ata torna da Udine con in tasca un successo pieno, il secondo di fila, ottenuto contro l'Atomat. Si tratta di un risultato che permette alle bianconere di arrivare alla sosta di Natale al nono posto della classifica.

ATOMAT UDINE – STUDIO55 ATA TRENTO 1-3
PARZIALI: 25-15, 15-25, 18-25, 14-25

La truppa bianconera si coccola una vittoria netta, giunta dopo un avvio di match per nulla positivo. Udine è una squadra ampiamente alla portata delle trentine, capace finora di vincere solamente contro le ultime della classe, ma in avvio partono a razzo e sorprendono le bianconere. In casa atina brilla nuovamente Chiara Bottura, giocatrice cresciuta nel settore giovanile dell'Ata, che schierata ancora come opposto ricevente non solo si comporta molto bene nei fondamentali di seconda linea, ma riesce anche a portarsi a casa il titolo di best scorer con 19 punti (41% in attacco, 2 muri e 2 ace). Spesso e volentieri chiamate in causa anche Prandi e Mezzi in posto-4. E dopo questo successo arriva una sosta che per la Studio55 Ata sarà più breve rispetto a tutti gli altri sestetti, perché già il prossimo 3 dicembre le bianconere torneranno in campo per l'andata dei quarti di finale della Coppa Italia, al PalaBocchi contro il Millenium Brescia. Tre giorni dopo, il 6 gennaio 2015, si andrà a Brescia per il match di ritorno.

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video