volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

Ata, Lizzana, Anaune e Coredo tornano in campo stasera

È giunto il momento di tornare in campo. Il 2015 delle schiacciate si apre con un fine settimana particolarmente intenso e complicato per buona parte del volley cadetto di casa nostra. In B1 maschile non scenderà in campo la squadra Under 19 di Trentino Volley, che ha rinviato al prossimo 31 gennaio l'impegno in casa di Ferrara in quanto tre dei suoi giocatori (Mazzon, Cavuto e Galassi) sono impegnati con le nazionali Juniores e Pre-Juniores. In campo, così, scenderà solamente l'Avs Mosca Bruno che a Bolzano riceveranno il Cec Carpi.
In B1 femminile la Studio55 Ata è chiamata a non sbagliare al PalaBocchi contro la cenerentola del campionato, quella Liu Jo Modena che è la squadra giovanile della società di serie A. Le emiliane sono ultime in classifica, ancora inchiodate a quota zero punti, per cui tutto dipende dalle trentine: se terranno la giusta testa e le necessaria concentrazione ecco che arriveranno tre punti preziosi per continuare a risalire in classifica.
In B2 maschile il 2015 dell'Anaune inizia in casa contro l'Azzano Brescia, squadra attualmente quinta in classifica. In B2 femminile, invece, l'Argentario con la nuova schiacciatrice Piccione sarà di scena domenica pomeriggio a Talmassons, in Friuli, contro la squadra guidata in regia dalla trentina Virginia Berasi. Avranno l'occasione di sfruttare il fattore campo, invece, l'Agsat Coredo ed il Gpi Group Lizzana. Le lagarine, reduci da cinque vittorie di fila, sono chiamate a vedersela contro la prima della classe, quelle padovane del Fratte Santa Giustina che stanno volando e che finora hanno perso solamente una partita. A Coredo, invece, l'Agsat Molveno riceverà le trevigiane dell'Ezzelina Carinatese, squadra che ha solamente tre punti più delle trentine in classifica.

IL PROGRAMMA DELL'UNDICESIMA GIORNATA IN SERIE B1 E B2
B1 maschile
Domani, ore 17, a Bolzano (istituto Max Valier, via Sorrento): Avs Mosca Bruno Bolzano – Cec Carpi
Arbitri: Andrea Tomasi di Trento e Filippo Mantovani di Verona
Il match fra 4 Torri Ferrara e Energy T.I. Diatec è stato rinviato al 31 gennaio.

B1 femminile
Oggi, ore 18, a Trento (PalaBocchi, via Santa Croce): Studio55 Ata Trento – Liu Jo Modena
Arbitri: Vittorio Salvini e Tiziana Lo Verde di Brescia

B2 femminile
Oggi, ore 18, a Coredo (polo scolastico Sicher, via Alla Torre): Agsat Coredo – Ezzelina Carinatese
Arbitri: Fabrizio Pisano di Milano e Ivan Spiazzi di Verona.
Oggi, ore 20.30, a Rovereto (scuole Halbheer, corso Verona): Gpi Group Rovereto – Fratte Santa Giustina
Arbitri: Simone Miggiano e Roberto Menegolo di Bolzano.
Domani, ore 18, a Talmassons (Udine): Cda Talmassons – Assicuritas Argentario
Arbitri: Andrea Groppi Jermol e Christian Federici di Trieste.

B2 maschile
Questa sera, ore 21, a Cles (palestra polo scolastico, via 4 Novembre): Anaune La Tecnica Center Lift – Tempini Azzano Brescia
Arbitri: Andrea De Nard e Martina Pancot di Treviso

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video