Un Agsat Molveno tutto grinta espugna Monselice
Due punti strappati con la voglia, con il cuore e con l'orgoglio. Per l'Agsat Molveno la trasferta in casa del Monselice, terzo in classifica, era un impegno difficile e complesso. Le ragazze di Pasquali lo risolvono espugnando la terra padovana in cinque set, dopo una partita davvero combattuta e tirata.
MONSELICE EUGANEA – AGSAT MOLVENO 2-3
PARZIALI: 25-19, 21-25, 19-25, 30-28, 12-15
Per le bianconere questa è la quarta vittoria consecutiva, che arriva prima del match interno abbordabile di sabato prossimo contro il Full Spot Padova terzultimo in classifica. Con questi due punti l'Agsat Molveno sale a quota 19 punti in classifica, con un margine di tre lunghezze sulla zona retrocessione ed un distacco di 4 punti dai playoff. In una classifica così corta, dove tutte le squadre sono lì ammucchiate, basta poco per passare dall'alto in basso e viceversa.
A breve ulteriori approfondimenti su questo match.
I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.