volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

Da domani via al 3x3 di Cognola. Parte la stagione dei tornei estivi

COGNOLA - Più di 200 squadre iscritte tra maschile e femminile, per un totale di atleti impegnati nella due giorni del torneo che supera di qualche unità quota 700. Ancora poche ore e il rinomatissimo "3x3 di Cognola", giunto ormai alla quindicesima edizione, aprirà i battenti per un torneo che, da sempre, apre ufficialmente la stagione del volley regionale estivo.
Tanti gli atleti e le atlete delle nostre serie B impegnati sul prato del centro sportivo del G.S. Argentario ma, big regionali a parte, sarà possibile trovare anche tanti giocatori extraregionali di B e A. Difficile attribuire i favori del pronostico della vigilia; per capire realmente chi potrà portare a casa questa edizione bisognerà aspettare il fischio d'inizio di domani (previsto circa per le ore 10) e vedere che giocatori si nascondono dietro i nomi sempre più disparati della varie squadre in lizza.
Nell'ultima edizione si imposero Lamprecht-Scannagatta-Armanaschi fra i maschi, Zago-Montresor-Andreatta fra le donne, terzetti che saranno regolarmente al via (a meno di rinunce dell'ultima ora) anche quest'anno, per difendere il prestigioso titolo. L'organizzazione del torneo è come sempre ad opera dell'Argentario Calisio volley, una garanzia per la buona riuscita del torneo. Il "3x3 di Cognola", infatti, a tutt'oggi è il torneo di green volley estivo che può vantare la tradizione più lunga in regione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,846 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video