volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

D Maschile: Dream all'inseguimento di Volano e Villazzano

Quella tra Dream Bolzano e C9 Avis era forse la sfida più interessante della giornata, visto il solo punto di distanza tra le due squadre in classifica. La partita vede un monologo bolzanino nei primi due set che, solo verso il finale di entrambi i parziali (complice una leggera flessione di concentrazione bolzanina), rende i parziali meno duri. Gli arcensi si dimostrano troppo nervosi con l'arbitraggio e i cartellini forse condizionano la prestazione. Nel terzo set però riescono ad imporsi. Ma la squadra di casa, nel quarto set, è brava a domare il ritorno ospite, chiudendo in agilità un set che l'ha vista sempre in vantaggio. Best scorer della serata per la squadra di Bolzano, Massignani con 19 punti.
Il Volano Volley in un sol boccone chiude la pratica Acme Trento. La società di Trento, con questa sconfitta, non riesce così a fare un bel regalo di compleanno alla seconda allenatrice Sabrina.
Chi segue il passo del Volano è il Villazzano di Borghesi, che però la spunta solo al tie break contro un'ottima Trentino Volley di capitan De Angelis.
Si avvicina al gruppo composto dalle squadre di metà classifica anche il Bolghera, che in casa vince al quarto set contro gli altoatesini di Brunico.
Dopo quattro set tutti equilibratissimi, l'Argentario Risto3 riesce ad avere la meglio dei rotaliani del Mezzolombardo, guadagnando ottimi punti in ottica salvezza.

Per classifica e risultati clicca qui.

Autore
Davide Iiriti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,078 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video