volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

Btf Cup. Senza i Trivellone e Buragina/Straolzini, via libera agli altoatesini

RABLA' - Dopo il successo di partecipazione e di pubblico, la Bank The Future Cup 2004 si sposta nel comune di Parcines, e precisamente a Rablà, dove dal 10 all'11 luglio si svolgerà la terza tappa di qualificazione del popolare circuito di beach volley sponsorizzato dalla Raiffeisen.
All'Acquarena il successo è andato ad una coppia lombarda (Buragina/Straolzini), che in finale ha sconfitto i gemelli bolognesi Trivellone. Ma queste due coppie, per impegni concomitanti, non potranno essere a Rablà, per cui c'è una ghiotta possibilità per le coppie altoatesine di tornare al successo. A Bressanone infatti, ricordiamo, il terzo posto è andato al brissinese Martin Pöder che ha giocato con il nordtirolese Philipp Schneider, mentre in quarta posizione sono giunti il bolzanino Georg Körner ed il trentino Ortolina. Questi due peraltro saranno anche assenti, per ferie il primo e per infortunio il secondo, quindi ci saranno ottime chances di podio per i passiriani Markus Pixner e Filip Götsch e per i vincitori della prima tappa, Egon Lamprecht e Maurizio Nettuno. Maggiori possibilità quindi, di arrivare nelle prime otto coppie che si dividono il montepremi, avranno gli atleti di medio livello.
Accanto al torneo maschile, si svolgerà a Rablà anche il torneo misto di beneficenza, che ha visto per due volte il trionfo di Lamprecht e Martina Nussbaumer. Le adesioni si accettano fino all'8 luglio, telefonando al 328 9493566 oppure al 339 4367156. Ricordiamo che l?iscrizione costa 30 euro a coppia per il torneo maschile e 20 euro a coppia per il torneo misto-femminile, e comprende la maglietta ufficiale di gioco, un cappellino offerto dalla Raiffeisen e bevande analcoliche a volontà offerte dalla Zipperle. Per ogni ulteriore informazione, si può consultare il sito www.bankthefuture.it.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video