volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

Btf Cup. A Rablà tutto è pronto per la 3ª tappa. Lamprecht/Nettuno i favoriti

RABLA' - Bank The Future Cup, atto terzo. Dopo l'esordio "bagnato" di Egna e lo splendido sole di Bressanone, gli organizzatori del circuito altoatesino di beach volley sperano che la pioggia si tenga lontana dai campi in sabbia di Rablà, in riva all'Adige, nei pressi della funivia di Rio Lagundo, dove sabato e domenica andrà in scena la terza tappa dell'evento sponsorizzato dalla Raiffeisen.
Andreas Gertstgrasser e Paul Forrer, responsabili locali dell'evento, hanno preparato nel migliore dei modi la struttura sportiva, allestendo anche un fornito stand gastronomico per atleti e pubblico. Sabato sera, inoltre, al termine delle partite è in programma un party "after hours" presso il Fischer's Pub di Rablà, con musica e ballerine fino alle 3 di notte. Domenica, dopo la premiazione, lotteria con tanti premi in palio ma soprattutto un soggiorno presso un residence di Bibione offerto dall'Agenzia Lampo di Portogruaro. Durante le gare, invece, giocatori e spettatori saranno intrattenuti dal bravo Andi Faitelli con giochi per grandi e piccini, e tanti premi offerti dagli sponsor Koch, Forst, Zipperle, Sportler e Beton Eisack. Inoltre, grazie ad un gioco a quiz organizzato dalla Raika di Parcines, i bambini potranno vincere una bicicletta e tanti altri premi.
Passando all'aspetto agonistico, a Rablà ci saranno ben 38 coppie in lizza per aggiudicarsi i 2.000 euro del torneo maschile ed i tanti premi in natura del torneo misto di beneficenza, intitolato a Claudio Casolino. Nel torneo principale mancheranno le coppie "forestiere" che avevano vinto a Bressanone, per cui ottime chances di vittoria avranno i bolzanini Lamprecht/Nettuno (vincitori a Egna) e le due coppie della val Passiria Pixner/Götsch e Hofer/Burgmann, con i trentini Zendri/Bonmassar outsider. Pöder, terzo all'Acquarena con l'austriaco Schneider, giocherà stavolta con l'ex compagno indoor Monthaler. Ma ci sarà gloria anche per le tante coppie non tesserate, che avranno la chance di entrare nelle prime otto che si spartiscono il montepremi.
Nel torneo misto invece il pronostico è tutto per Lamprecht/Nussbaumer, due volte vittoriosi, ma alle loro spalle la lotta è aperta per le posizioni che contano, con tante squadre - anche di tempo libero - che possono arrivare alla seconda giornata di gare. Sabato e domenica le partite inizieranno alle 9.30, la finale è prevista per le 15.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video