volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

Per il derby l'Ata Trento ritrova Tasholli e Baccolo

Dopo la proibitiva trasferta in casa della capolista Volta Mantovana la Walliance Ata Trento torna a giocare fra le mura amiche del PalaBocchi per affrontare l’Argentario, una sorta di rivincita del derby disputato il 6 febbraio. Le atine vogliono riprendere il discorso interrotto due settimane fa nella sfida interna contro il Villa d’Oro, nella quale, oltre a strappare un set, avevano anche giocato alla pari con le più esperte avversarie per buona parte del match.

A dare coraggio alle ragazze di Marco Mongera c’è anche il rientro a pieno regime di Blerona Tasholli, che dopo aver smaltito l’infortunio alla caviglia rimediato a Porto Mantovano è ora pienamente recuperata (a Volta aveva comunque riassaporato il campo), nonché quello, per ora a regimi ridotti, di Francesca Baccolo, che potrebbe a sua volta fare qualche apparizione durante il match, se non altro per testare la propria condizione e quella del ginocchio infortunato, che sarà operato a fine stagione.
La partita è in programma alle ore 18 al PalaBocchi e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube dell’Ata Trento.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,375 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video