volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

Le ultime notizie alla vigilia del terzo turno di campionato

Le ultime notizie dalle sedi di allenamento alla vigilia della terza giornata di campionato.
BLUE CITY TRENTO - Dopo la convincente prestazione di domenica sera con il Paese, il Blue City vuole continuare a restare in testa alla classifica del girone in beata solitudine. Certo, la trasferta in quel di Gorizia per affrontare un Imsa comunque ostico, non è delle più agevoli, ma se la squadra vuole mantenere il primato deve saper ottenere il massimo anche da turni del genere. Oltrettuto l'Imsa si presenterà in campo senza l'opposto titolare Feri, infortunato, e senza una delle due bande titolari. Missione, quindi possibilissima. Due dubbi per Giuliani. Delmarco o Jurewicz nel ruolo di opposto (l'ex bolognese non è ancora al meglio ma sta recuperando bene) e il solito ballottaggio a tre al centro per due posti. Chi resterà im panchina stavolta fra Lorenzi, Giuliani e Sabbadin?
Sestetto: Daniele (p), Jurewicz (o), Rizzo e Follador (s), Lorenzi e Sabbadin (Giuliani) (c), Divan (l).
TRIDENTUM VOLLEY - Reduce dalla bella vittoria esterna di Mussolente, la Tridentum vuole confermarsi fra le principali forze di questo campionato anche nel match casalingo che la vedrà opposta al Volleyball Udine. I friulani sono retrocessi lo scorso anno dalla serie B1 e hanno ridimensionato notevolmente le proprie ambizioni, ma sono comunque una squadra da prendere con le molle per non rischiare di farsi male. Hernandez può disporre di tutti gli effettivi e molto probabilmente riproporrà il sestetto "anti La Salle". Capra, quindi, confermato in banda in attesa che Adami si riprenda.
Sestetto: Ferro (p), Arena (o), Capra e Mango (s), Furlani e Catania (c), Sposimo (l).
TASSULLO ANAUNE - Cosa rara ma possibile (chiedere a Vujevic e alla nazionale serbo-montenegrina nelle recenti Olimpiadi), tutta la squadra è stata colpita da un forte virus intestinale, che ha costretto ben undici elementi della rosa a restare a letto. Per tutta la settimana, quindi, l'Anaune non si è allenata e preparerà la partita con il Futura Cordenons solo nell'allenamento di rifinitura di questa sera. I friulani sono una squadra dotata di una buona battuta e di un discreto gioco al centro in cui spicca particolarmente Cisolla, centrale ex Oderzo e Paese fratello del giocatore della Sisley. Ma mai come in questo caso, saranno più le condizioni della propria squadra che quelle dell'avversario dall'altra parte della rete a preoccupare Silvano Conci. Ballottaggio Paoli-Nettuno al centro della rete accanto a Bristot.
Sestetto: Fino (p), Ballico (o), Lamprecht e Sangiorgio (s), Paoli (Nettuno) e Bristot (c), Terrini (l).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,39 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video