volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Le ultime notizie alla vigilia della prima giornata di ritorno

Le ultime notizie dalle sedi di allenamento alla vigilia della prima giornata del girone d'andata del campionato.
DELTADATOR TORREFRANCA - Peral trasferta in casa del Nonno Nanni Feltre, quintultima della classe con 17 punti, Orlando Koja dovrà valutare attentamente solo le condizioni di Alessandra Danese, colpita proprio nella giornata di oggi da un lieve attacco influenzale. Se non dovesse farcela pronta all'utilizzo c'è Chiara Facchin. Invariato il resto del sestetto con Damonte (in gran ripresa) nel ruolo di opposto, il duo delle meraviglie Gasperotti e Bortolotti in banda e le affidabilissime Eccel e Basadonne al centro. Bonato sarà come sempre il libero della formazione di Mattarello. Fra le fila delle avversarie due ex regionali; sono Valentina Coccato (ex Tione) e Fabiana Sega, ex Rovereto e Volano.
ATA FIDELITAS - L'impegno interno di domani sera con Codognè non è dei più facili. Marco Mongera lo affronta riproponendo Ruggieri in regia e Casagrande opposto. Angela Daloiso, quindi, torna nel ruolo di schiacciatrice, posizione che aveva occupato con discreto successo nella prima parte di campionato. L'altra banda sarà Nilde Tonetta che avrà il compito di reggere il peso della ricezione assieme al libero Fronza, mentre al centro confermato l'impiego di Peterlongo e Anesin. Prima della gara con Codognè verrà osservato un minuto di silenzio per onorare la memoria di Crocifisso Scontrino, presidente della "Fidelitas" storico sponsor dell'Ata.
ESAKON VOLANO - Stefano Armani può finalmente sorridere. Il primo impegno del girone di ritorno è fra i più abbordabili che si potessero immaginare. Al palazzetto dello sport di Volano, infatti, arriverà il fanalino di coda Cavazzale e l'Esakon lo potrà affrontare quasi in formazione tipo. Rispetto alla scorsa settimana la squadra recupera Viola, Paoli, Acler e forse anche Mellone che, però, potrebbe partire dalla panchina. Il sestetto lagarino quindi vedrà: Rizzardi in regia, Lesa opposto, Acler e Avancini in banda, Raffaelli e Chizzola (preferita a Paoli) al centro, con Pernici libero.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,375 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video