volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
SuperLega

Prisma Taranto - Itas Diatec si giocherà a lunedì

Anche l'Itas Diatec, che stava per partire alla volta di Taranto, ha dovuto fermarsi. La decisione presa dal Coni di annullare tutte le gare previste per il week end ha raggiunto la truppa quando stava salendo sul pullman, davanti al palazzetto di via Fersina. A quel punto ognuno è tornato a casa propria in attesa degli eventi. La Lega di serie A sembra decisa a recuperare la 26ª giornata di campionato lunedì, mentre gara-1 dei quarti di finale dei playoff sarà disputata giovedì sera in tutti quattro i casi; sono cioè annullati i due anticipi del mercoledì.
Ora l'Itas Diatec spera di poter giocare il recupero alle 18,00 e non alle 20,30, in modo da poter tornare a Trento già la sera come da programmi. Se non fosse così si vederebbe costretta a perdere l'intera giornata di martedì, l'unica valida per allenarsi e riordinare le idee prima di ripartire, mercoledì, alla volta di Piacenza, Macerata o Treviso.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,344 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video