volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Terza div.F: il Bolghera lotta ma il derby è dell'Argentario

Ciao, vi ricordiamo che stiamo raccogliendo quanti più organici possibili dei campionati regionali, provinciali e giovanili. Se avete 5 minuti e la voglia di mandarci un'email (volley@sportrentino.it o niba@sportrentino.it) o un messaggio sul nostro profilo Facebook (Sportrentino Volley) con il vostro organico ben volentieri lo pubblicheremo sul nostro sito. Grazie della collaborazione e della cortesia, a presto e buona pallavolo a tutti.

Per vedere chiudersi questa quarta giornata del girone A di Terza divisione bisognerà attendere il derby di questa mattina, con l'Argentario che cerca la quarta vittoria di fila contro un Bolghera pronto a vendere cara la pelle. Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato le news con i risultati delle gare già andate in scena, con la Val di Non Novella che vince il derby con la Val di Non Anaune e la Val di Non Elettrica che, invece, ha superato 3-1 la Val di Sole. Nella serata di ieri, così, spazio a questo incrocio fra Molveno e Lavis, con le lavisane che soffrono per due set, i primi due, prima di dilagare nel terzo e riuscire così a portarsi a casa il bottino pieno.
Nel girone B, invece, hanno già potuto festeggiare nei giorni scorsi (vedi news ad hoc) Filippone Bolghera e Castel Stenico, che in tre set a senso unico hanno avuto la meglio su Altipiani Volley e Solteri. Nella serata di ieri, invece, il Levico coglie la sua quarta vittoria di fila e resta in vetta alla classifica da solo grazie al 3-1 rifilato al Primiero, mentre l'Argentario Rovereto di coach Molinari ha espugnato senza faticare troppo il parquet del Tremalzo Ledro.

Nella sezione “Campionati” - “Terza divisione femminile” - “Sessione regolare” - “Ultima” tutti i risultati di questo campionato, la classifica ed il prossimo turno.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,391 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video