volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

Niente B2 per il C9 Arco Riva: la società gardesana rinuncia

Niente serie B2 maschile per il C9 Arco Riva. La società gardesana ha deciso di alzare bandiera bianca dopo averci provato per tante settimane. Ha cercato sponsor, ha cercato giocatori in grado di far crescere il tasso tecnico dello splendido gruppo che ha dominato la stagione della C maschile. Ma, purtroppo, senza esito positivo. Ecco allora che nelle scorse ore la società gardesana ha comunicato a squadra e staff tecnico la decisione di rinunciare alla serie B2, ripartendo quindi ancora dalla serie C. La logica, infatti, ora impone di confrontarsi con Trentino Volley per uno scambio di titoli sportivi: con la B2 che va alla società di patron Mosna dove sarà schierata nuovamente una squadra Under 19, mentre uno dei tre titoli sportivi di serie C maschile in mano alla società di via Trener verrebbe così ceduto al C9 Arco Riva. Si vedrà nei prossimi giorni quale strada sarà scelta di percorrere, intanto la squadra di coach Crò si può comunque tenere stretto in testa e negli annali le grandi cose fatte nella stagione scorsa. Saranno, così, solamente due le squadre trentine a prendere parte alla prossima serie B2, ovvero le stesse che già nelle ultime due stagioni hanno difeso i colori trentini, Metallsider Argentario e Itas Diatec Trentino.

A proposito di Argentario Calisio, la società cognolotta comunica (vedi nota sul sito internet della società) che anche per la stagione sportiva 2012/2013 il main sponsor della squadra che milita nel campionato di serie B2 maschile sarà Metallsider. Si rinnova così per il quinto anno consecutivo un rapporto di collaborazione reciprocamente proficuo. In questi momenti non facili per molte realtà, sia sportive che non, l'impegno di Metallsider da ulteriore sprone all'impegno della società per il raggiungimento dei traguardi prefissati.

Sempre in tema di Metallsider Argentario prima di pensare a come modificare la squadra si sta pensando all'allenatore. Con la squadra che dovrebbe essere ringiovanita rispetto al passato si è sondata la disponibilità di Silvano Conci affinché continui a guidare il Metallsider Argentario. Il tecnico di Romagnano si è preso qualche giorno per pensarci.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,982 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video