volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
A2 Femminile

Stefania Pistolato sbarca in serie A2: va al Cadelbosco

Un talento vero alla Crovegli: Stefania Pistolato è la nuova schiacciatrice per coach Baraldi.
Trentina di Civezzano, classe 1992 (è nata il 9 novembre), Pistolato è una schiacciatrice di grande talento che all'occorrenza può ricoprire anche il ruolo di opposto. Si aggiunge nel reparto dei posto-4 alla confermata Cirilli, ed è il settimo tassello della nuova creatura giallorossa.
Nell'ultima stagione a Bergamo ha vestito la maglia di quella Norda Foppapedretti che è il serbatoio della prima squadra che disputa la massima serie. Un grande campionato che le vale la chiamata della Crovegli, per la prima esperienza in A2.
"E' un sogno che si realizza, sin da quando ero piccola ho sempre pensato ad arrivare in serie A – spiega Stefania con tutto il suo entusiasmo. - Sono riconoscente alla società del presidente Crovegli per avermi dato questa opportunità, darò tutto per raggiungere gli obiettivi prefissati. Assieme potremo toglierci belle soddisfazioni”.

(fonte Cadelbosco Volley)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,406 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video