volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

Operazione al ginocchio. Furlani out per due mesi

Si è rivelato più grave del previsto l'infortunio al ginocchio occorso ancora quattro settimane fa a Corrado Furlani (nella foto a destra). Il centrale della Metallsider Tridentum si era procurato una distorsione al ginocchio destro in un allenamento settimanale prima della partita interna con il Silvolley Trebaseleghe (4^giornata di campionato, vittoria della Tridentum per 3-1).
Dopo i primi accertamenti si era pensato ad una distorsione semplice e al graduale recupero in tempi brevi dell'atleta, per il secondo anno consecutivo capitano della squadra della Vela. Accertamenti più precisi e approfonditi, invece, hanno evidenziato come per il giocatore, già premio Lorenzi nel 1998, ci sia invece bisogno di un'operazione in artroscopia per la pulizia della cartilagine del ginocchio infortunato. Un intervento a cui Corrado Furlani si era già sottoposto durante la stagione 2002/03 per un problema analogo.
L'atleta della Metallsider Tridentum, il centrale regionale più prolifico della scorsa serie B2, verrà operato nella mattinata di domani dall'equipe del dottor Giorgio Benigni presso l'ospedale San Giacomo di Mezzolombardo. Due mesi i tempi di recupero previsti alla vigilia dell'operazione.
Una brutta tegola per la Metallsider Tridentum, l'unica squadra ancora ancora imbattuta del girone C della serie B2 maschile, raggruppamento che comanda in coppia con la Tassullo spa Tama Anaune Cles.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,328 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video