Un calendario per la Trenta Volley

La Trenta Volley, nella sua prima stagione di serie B2, ha deciso di creare un calendario per l?anno 2006 con l?obiettivo di comunicare uno stile ed avvicinarsi alla collettività delle valli di Fiemme e Fassa. "Volevamo fare qualcosa per natale, e dopo una riunione di direttivo è emersa l?idea del calendario. Non volevamo però fare il solito calendario, bensì sfruttare questo strumento per evidenziare i valori e le tradizioni della zona e soprattutto dimostrarci sensibili, rispettosi e vicini a tali valori. Abbiamo ingaggiato un ottimo fotografo, giovane e molto appassionato di natura e sport (Stefano Longari, ndr) e lui ha aiutato molto i giocatori a superare i momenti di emozione ed inibizione. Abbiamo sfruttato le bellezze naturali della valle di Fiemme, cercando di porre luce sulla semplicità e sulla passione dei vecchi mestieri". Così il ds Claudio Cont racconta questo progetto, che l?ha visto assoluto protagonista gestionale assieme alla vice presidente Laura Gabrielli.
Il calendario sarà disponibile dalla settimana prossima e sarà distribuito attraverso i Trenta volley point di predazzo, presso la sede della società e presso il palazzetto dello sport durante il derby con la Tridentum.
Da segnalare i 3 giocatori che maggiormente si sono distinti per le capacità interpretative, ossia Luca Valt Baldacci, Eugenio Caliceti e non poteva essere altrimenti Ubaldo Capra, che ha deliziato tutta la platea per la sua simpatia.
Nella foto in alto a destra lo scatto del calendario del mese di febbraio che vede protagonista Simone Bristot
(fonte Trenta Volley Fiemme Fassa)