volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

Doppia vittoria: colpaccio dell'Itas contro il Montebelluna

Giornata da incorniciare questa quarta per i due sestetti maschili di casa nostra. Entrambi, infatti, i sestetti di Burattini e Guetti si portano a casa due preziosi successi per 3-1, mettendosi in saccoccia tre fondamentali per la tranquillità. Ma sono tre punti arrivati in modo diverso. Perché i cognolotti di Guetti centrano il terzo successo di fila superando, dopo Valsugana e Gemona, anche un'altra squadra contro la quale giocarsi la tranquilla permanenza in categoria ovvero quel Volley Treviso figlio della Sisley. Mentre il colpaccio di giornata porta la firma della baby Itas Btb: in quattro set Giannelli e soci superano il Montebelluna squadra costruita per l'alta classifica portandosi così a casa tre punti molto preziosi.

ITAS BTB TRENTINO - MONTEBELLUNA VOLLEYGROUP 3-1
PARZIALI: 20-25, 26-24, 25-21, 25-19

Decisivo fu il secondo set. Giocato alla pari dai ragazzi di Burattini, giocato palla su palla e punto su punto, decisivo non solo perché vinto ai vantaggi ma anche e soprattutto perché ha fatto capire ai giovanissimi di via Trener che questa partita era fattibile. E così è stato: terzo e quarto parziale vedono in campo una gran bella Itas, capace di imporre il proprio ritmo.
A breve servizio completo sul match.

VOLLEY TREVISO – METALLSIDER ARGENTARIO 1-3
PARZIALI: 25-21, 18-25, 21-25, 16-25

Un set per carburare e poi il Metallsider mette in campo una prestazione maiuscola, una prova tutta concretezza e solidità. Una partita che ha visto il trio di palla alta trentino Rizzo, Lasko e Marzana trascinare i gialloblù verso un successo pieno ed importante. Nove punti dopo quattro partite, tre vittorie piene ed agganciate le zone nobili della classifica almeno per il momento.
A breve servizio completo sul match.

Tutti i risultati completi li trovate nella sezione “Risultati e classifiche”, basta cliccare sul campionato desiderato e poi su “Ultima”. Lì cliccando poi sul risultato della partita a breve potrete trovare il tabellino completo del match.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,707 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video