volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Seconda Divis.F: la Val di Non cerca il bis contro Rovereto

La seconda giornata in Seconda divisione femminile è stata aperta dal successo corsaro del Levico in casa della Val di Non Elettrica in quattro set, partita andata in scena lunedì sera. Da oggi a sabato si gioca ogni giorno, a partire dal doppio anticipo di questa sera che andrà in scena a Rovereto. All'ombra della Quercia, infatti, tocca ad Argentario Rovereto (0 punti in classifica) e Marcoliniadi (3) poter contare sul fattore casa nei match che li vedrà opposti rispettivamente a San Giorgio (3) e Mezzolombardo (3). Domani sera, invece, il Volano (3) andrà a caccia della propria seconda vittoria di fila in casa del Bolghera (1), mentre sabato sera solamente la Val di Non Anaune (2) potrà fare doppietta. Se passerà l'esame Itineris Rovereto (0), a caccia del primo successo in questo campionato, stesso obiettivo condiviso da Fiemme (0) e Vivinsport (0) che si sfideranno con l'obiettivo di intascare i primi tre punti di questo campionato.

Vi ricordiamo che Sportrentino.it sta raccogliendo tutti gli organici della pallavolo di casa nostra, se avete la possibilità vi chiediamo per favore di inviarci la vostra rosa (bastano nome, cognome e ruolo) a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it Grazie!

IL PROGRAMMA DELLA SECONDA GIORNATA
Val di Non Elettrica – Levico Libardoni Domilift 1-3 (26-24, 21-25, 18-25, 19-25) giocata lunedì
Questa sera, ore 21, a Rovereto (palestra Baratieri, via Baratieri): Argentario Rovereto – San Giorgio
Questa sera, ore 20.30, a Rovereto (palestra di Marco, via 2 Novembre): Marcoliniadi – Volley Mezzolombardo
Venerdì, ore 20.30, a Trento (scuole Clarina, via Einaudi): Bolghera – Risto3 Volano
Sabato, ore 18, a Predazzo (istituto scolastico, via Minghetti): Felicetti Fiemme – Vivinsport
Sabato, ore 20.30, a Rovereto (palestra Gandhi, via Puccini): Itineris Rovereto – Val di Non Anaune

Tutti i risultati completi li trovate nella sezione “Risultati e classifiche”: basta, infatti, cliccare sul campionato desiderato e poi su “Ultima” per vedere tutti i risultati delle ultime gare giocate. Nelle altre sezioni poi, da “Calendario” a “Organici”, si possono avere altre indicazioni sul campionato.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,266 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video