volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Prima Divis.M: il Bolghera c'è, sabato il derby roveretano

Era tanto tempo che non si vedeva una Prima divisione così affollata e ricca di partite. Ben venga così un campionato pieno di incontri e “spezzatino”, nel quale sono già andate in archivio due giornate di questo secondo turno. Con il doppio tie-break servito a consegnare il successo finale al Proposta Vini Argentario (2), ai danni della matricola Acme Sport Tridentum (4), ed al Villazzano Rotalnord (5). Che centra la propria seconda vittoria consecutiva superando il Fiemme Fassa (4) al quinto set. Il primo turno si è chiuso solamente ieri sera, con il successo del Bolghera (3) sul Sanpa Trentino Volley (0), ma il sestetto di Trento sud ha ben poco tempo per riposare visto che già questa sera tornerà in campo per vedersela contro il Cembra Volley. Ma i fari di questa seconda giornata saranno puntati tutti su Rovereto, dove andrà in scena il derby tutto lagarino fra la Risto3 Rovereto (3), la giovanissima squadra dell'Argentario Rovereto, contro il redivivo Lizzana (0). Una stracittadina tutta all'ombra della Quercia che servirà soprattutto come occasione di crescita. L'Argentario Calisio (0) contenderà la prima vittoria di questo campionato al Sanpa Trentino Volley (0), mentre la matricola Vervò (0) chiede strada alla giovanissima Itas Btb (0). Una prima vittoria che fa gola anche al Fornace (0), atteso però dal sempre difficile da affrontare Tremalzo Ledro (3).

Vi ricordiamo che Sportrentino.it sta raccogliendo tutti gli organici della pallavolo di casa nostra, se avete la possibilità vi chiediamo per favore di inviarci la vostra rosa (bastano nome, cognome e ruolo) a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it Grazie!

IL PROGRAMMA DELLA PRIMA SECONDA GIORNATA
Sanpa Trentino Volley – Bolghera 0-3 (19-25, 14-25, 21-25) (giocata ieri per la prima giornata)
Pizzeria Veruschka Acme Sport Tridentum – Proposta Vini 2-3 (25-16, 25-18, 23-25, 23-25, 8-15)
Villazzano Rotalnord – B-Com 3-2 (25-23, 19-25, 25-16, 19-25, 15-8)
Questa sera, ore 20, a Trento (scuola media Alighieri, viale degli Olmi): Bolghera – Tiefenthaler Cembra Volley
Sabato, ore 18, a Rovereto (palestra Baratieri, via Baratieri): Risto3 Rovereto – Pallavolo Lizzana
Sabato, ore 18, a Trento (scuole medie Argentario, via Ponte Alto): Argentario Calisio – Sanpa Trentino Volley
Sabato, ore 18, a Trento (scuole elementari Cristo Re, via Lavisotto): Itas Btb – Vervò
Sabato, ore 20.30, a Trento (scuole Pasi di Villazzano 3, via Conci): Villazzano Rotalnord – Veruschka Acme Sport Tridentum

Tutti i risultati completi li trovate nella sezione “Risultati e classifiche”: basta, infatti, cliccare sul campionato desiderato e poi su “Ultima” per vedere tutti i risultati delle ultime gare giocate. Nelle altre sezioni poi, da “Calendario” a “Organici”, si possono avere altre indicazioni sul campionato.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,25 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video