D maschile: si gioca solo l'anticipo fra C9 Arco e Levico
Sarà solamente una partita maschile regionale ad andare in scena in questo fine settimana. Ovvero l'anticipo dell'ottava giornata della serie D maschile, in programma nel fine settimana del 16 e 17 marzo, fra C9 Arco Riva e Levico. Il "derby dei laghi" andrà in scena invece sabato sera, alle 21 alla palestra del Varone, con il Levico che cercherà quei punti buoni per conquistare il secondo posto in solitaria almeno in attesa che si giochino tutte le altre gare di questo turno. Dal canto proprio, invece, i rivani cercano un successo che li porterebbe in scia alla zona podio ma, soprattutto, con un discreto margine di punti sul resto del gruppone.
Questo sarà l'unico match a giocarsi in quanto la serie C maschile è giunta al giro di boa di metà stagione, così osserverà un turno di riposo in questo fine settimana. Stessa cosa farà anche la serie D maschile, a parte ovviamente il sopra citato anticipo, anche se per terminare il girone d'andata manca ancora una giornata.
Tutti i risultati completi li trovate nella sezione “Risultati e classifiche”: basta, infatti, cliccare sul campionato desiderato e poi su “Ultima” per vedere tutti i risultati delle ultime gare giocate. Nelle altre sezioni poi, da “Calendario” a “Organici”, si possono avere altre indicazioni sul campionato.