volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Katja Luraschi strappa il pass per partecipare a Miss Italia

Katja Luraschi con la fascia vinta ad Andalo ed insieme all'organizzatrice Sonia Leonardi (foto tratta dal sito ladigetto.it)
Katja Luraschi con la fascia vinta ad Andalo ed insieme all'organizzatrice Sonia Leonardi (foto tratta dal sito ladigetto.it)

Dopo le tante belle cose fatte vedere in campo ora per Katja Luraschi arriva una nuova, bella, avventura anche fuori dal rettangolo di gioco. Che si chiama Miss Italia. La palleggiatrice di Riva del Garda, infatti, nei giorni scorsi ha vinto ad Andalo il titolo di Miss Cinema Trentino Alto Adige, strappando così il pass che la porterà nei prossimi giorni automaticamente a Jesolo per prendere parte alle pre-finali del celebre concorso di bellezza. L'ex palleggiatrice del Club Italia e della Foppapedretti Bergamo ha sbaragliato la concorrenza di altre 25 ragazze conquistando, dall'alto del suo metro e 88 cm d'altezza, il diritto di sfilare al concorso di bellezza per la più bella d'Italia che quest'anno sarà trasmesso in diretta tv su La7 e sarà condotto da Simona Ventura. Nel concorso andato in scena ad Andalo la regista gardesana ha avuto la meglio sulla concorrenza dopo le sfilate in abito da sera ed in body e dopo le diverse esibizioni artistiche delle ragazze in gara.

Katja, mamma di uno splendido bimbo di 4 anni, è una ragazza classe 1986 ed ha iniziato a giocare a pallavolo da giovanissima nelle fila della Pallavolo C9 Arco Riva. Ben presto viene notata dalla Federazione che la inserisce nel Club Italia, dove arriva a vestire anche la maglia delle nazionali giovanili (oro agli Europei Juniores 2004, argento agli Europei ed ai Mondiali Pre-Juniores 2003) e della nazionale Seniores, vincendo la medaglia d'argento da vice Lo Bianco gli Europei del 2005 in Croazia. Quindi le stagioni in serie A con Bergamo (dove vinse anche una Champions League ed una Supercoppa Italiana), Busto Arsizio, Santeramo ed Urbino prima del ritiro per problemi fisici nel 2009.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,953 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video