volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Maschile

L'Avs Mosca Bruno Bolzano sabato si presenta ufficialmente

Ormai la stagione è alle porte, l’organico è al completo ed è ora che la nuova AVS Mosca Bruno si presenti al pubblico e mostri i volti dei protagonisti e portabandiera dell’Alto Adige nella prossima stagione di B1 maschile girone B.

Non si tratta di una semplice presentazione ufficiale, ma di un evento a scopo sociale, organizzato in collaborazione con l’associazione no-profit Chernobyl Alto Adige Südtirol, evento al quale è stato dato il nome “Alto Adige Volley Südtriol for Chernobyl’s Children”.

Durante la serata, che si terrà al Classic Lumina in via Galilei 10 a Bolzano ed avrà inizio alle ore 19.00, la società AVS Mosca Bruno presenterò i giocatori, lo staff tecnico, la nuova dirigenza e l’abbigliamento che indosseranno durante la stagione, oltre ai nuovi sponsor che quest’anno hanno voluto credere nel progetto AVS.

Molto spazio sarà dato anche all’impegno che da parte loro, tutti i componenti della società, hanno voluto assumersi, facendosi portabandiera non solo di Bolzano e dell’Alto Adige, ma anche di una causa benefica, quella di sensibilizzare le famiglie alle attività dell’associazione Chernobyl Alto Adige, che da anni accoglie bambini bielorussi, con l’intento di dar loro beneficio nello stare lontano dalle aree colpite dal disastro che il 26 aprile 1986 ha cambiato per sempre le sorti di una nazione e di un popolo.

La presidente dell’associazione Sara Endrizzi spiegherà ai presenti le motivazioni che spingono lei e tutti i volontari a lavorare per ospitare i bambini bielorussi, nonché dei benefici che questi hanno nel breve,medio e lungo termine, grazie all’ospitalità delle famiglie altoatesine.

A supporto dell’evento anche l’associazione di commercianti “Four You”, rappresentati dalla presidente Elena Bonaldi, in prima linea per la valorizzazione dei “centri commerciali naturali” e dei piccoli commercianti, da sempre ricchezza storica di Bolzano, dell’Italia e dell’Europa.

Il tutto sarà condito con un brindisi di rito, un ricco buffet e tanta musica, con la possibilità anche di cenare e divertirsi coi giocatori di AVS Mosca Bruno, tesserarsi come sostenitori dei Alto Adige Volley Südtirol ed anche di Chernobyl Alto Adige.

(fonte Avs Mosca Bruno Bolzano)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,469 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video