volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

C Maschile: ecco gli accoppiamenti dei playoff e dei playout

L’ultima giornata della stagione regolare ha delineato i vari accoppiamenti di quarti di finale play-off e la sfida play-out per non retrocedere in Serie D.
Nella serata di giovedì si conosce già il primo verdetto: complice la vittoria della UISP nel derby altoatesino contro l’AVS, la Diatec di Manuel Guetti è condannata matematicamente al play-out contro la Risto3 Rovereto.
La capolista C9 del giovane Lenotti strapazza in tre set un Bolghera spento, senza idee e senza gioco, e si prende la rivincita della finale di Coppa TAA di Pergine. Un Villazzano corsaro porta via da Cognola (3-0) la certezza del secondo posto oltre alla consapevolezza di giocare contro la settima classificata, ovvero la UISP Bolzano.
L’Argentario di coach Vidovic se la vedrà con il Bolghera del martello Baratto. A Levico l’Alta Valsugana cede al tie-break contro l’Ausugum Borgo nell’antipasto di ciò che andrà in scena nell’ultimo quarto di finale play-off.
I play-off cominceranno il 12 aprile e saranno al meglio delle due gare su tre, con l’eventuale gara3 in casa della miglior classificata nella stagione regolare.

Il tabellone completo
Prima classificata che entra in gioco in semifinale: C9 SEMBENINI HONDA RIVA (in semifinale affronterà la vincente di Alta Valsugana – Ausugum Borgo)
Seconda contro settima: Villazzano – UISP Bolzano
Terza contro sesta: Bolghera – Argentario Metallsider
Quarta contro quinta: Alta Valsugana – Ausugum Borgo
Spareggio salvezza: Diatec Trentino – Risto3 Rovereto

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video