volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

D maschile: Brenta in Prima, l'Acme elimina il Latzfons

Partiamo dal dare i responsi finali: Acme Tridentum e Dream Bolzano in semifinale, Volano e Latzfons a casa, mentre Laives e C9 Arco Riva disputeranno sabato prossimo la terza partita di spareggio, lo Sport Team Sudtirol resta in serie D mentre il Brenta Volley scivola (a meno di ripescaggi estivi) in Prima divisione. Partiamo dall'impresa dell'Acme Tridentum che dopo aver vinto all'andata 3-2 si è ripetuta anche in questa seconda partita, spuntandola sul Latzfons – secondo in regular season – con un sonoro 3-0.

L'Acme Tridentum che è volata in semifinale (foto tratta da Facebook)
L'Acme Tridentum che è volata in semifinale (foto tratta da Facebook)

In semifinale, quindi, sarà confronto fra Dream Bolzano ed Acme Tridentum, mentre dall'altra parte il Villazzano dovrà attendere sabato prossimo per capire contro chi giocherà in semifinale visto che il Laives ha rovesciato il ko dell'andata superando 3-1 il C9 Arco Riva. Il Dream Bolzano, dal canto suo, ha espugnato Volano in quattro “venticinque”. Altro tie-break, infine, nel match di ritorno dello spareggio salvezza: anche questo quinto set premia lo Sport Team Sudtirol, per i giudicariesi di coach Betta è così retrocessione in Prima divisione in attesa di eventuali ripescaggi futuri.

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,859 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video