volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
SuperLega

Nuova operazione alla mano in vista per Daniele Lavia

Che le cose fossero più complicate di quanto annunciato subito dopo l’intervento chirurgico alla mano devastata dal disco in sala pesi si era capito da qualche tempo: l’annunciato rientro in campo di Daniele Lavia nel mese di novembre era in realtà un sogno di fine estate, sfumato rapidamente anche a causa di un ritardo nella calcificazione ossea, che lo tiene tuttora fermo ai box. La conferma è arrivata oggi, quando la Trentino Volley ha comunicato che il giocatore calabrese dovrà essere sottoposto ad una nuova operazione al quinto dito della mano destra dopo che gli ultimi accertamenti hanno evidenziato un ritardo di consolidazione ossea. Stavolta non vengono nemmeno annunciati tempi di recupero, tanto per capire quanto nebulosa sia la situazione.

La notizia arriva in un periodo per nulla semplice per il club gialloblù, che in campionato ha incassato due sconfitte consecutive, giocando male e pagando dazio a questa pesante assenza soprattutto nel fondamentale della ricezione, che sta faticando moltissimo. Ad oggi, facendo tutti gli scongiuri del caso, non si può nemmeno dare per certo che Lavia possa tornare a giocare a pallavolo al livello che gli era solito.
A questo punto sarà interessante capire se la società gialloblù si muoverà sul mercato, ben sapendo che il budget non consente esborsi straordinari (per questo è in corso un braccio di ferro con la Fipav per ottenere un congruo risarcimento danni) e soprattutto che in questo periodo dell’anno c’è poco o nulla a disposizione. La notizia, fra il resto, arriva nel giorno in cui nel team femminile, dopo Alice Pamio, anche lei bloccata da un infortunio alla mano, si è fermata pure il libero Rebecca Laporta per un guaio muscolare. Una duplice beffa.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video