volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
A2 e A3 Maschile

Brillrover da oggi al lavoro a Termeno

Südtirol Volley, partiti: è iniziata ufficialmente oggi, con il raduno a Termeno, la seconda stagione della società altoatesina. Dopo le visite mediche della mattinata ed il pranzo presso l'Hotel Tirolerhof che li ospiterà fino al 28 agosto, nel pomeriggio i giocatori si sono trasferiti nella palestra "Top Life" di Egna, dove cureranno la preparazione fisica sia durante il ritiro che durante l'intera stagione agonistica.
Al primo incontro, agli ordini del coach Flavio Gulinelli, del viceallenatore Giacomo Guarienti, del preparatore atletico Walter Rizzo e del fisioterapista Paolo Cadamuro, si sono presentati in nove: i tre "vecchi" della squadra Natale Monopoli, Kristian Lirutti e Ivano Santià, ed i nuovi William Kirchhein, Janne Heikkinen, Paolo Casagrande, Filip Götsch, Daniele Postiglioni e Luca Susio. Assenti per vari motivi Rodrigo Gil (visto dal Brasile), Emanuele Sborgia (tesseramento) ed Eurico Peixoto (nazionale portoghese).
Da domani il programma degli allenamenti prevede ogni mattina un'ora alla "Top Life" e quindi sedute all'aria aperta nella piscina di Termeno. Nel pomeriggio invece, dalle 16.30 alle 19, il lavoro si sposta nella nuovissima palestra del paesino della Bassa Atesina. I biancorossi rimarranno a Termeno fino al 28 agosto, il giorno prima è previsto il primo incontro ufficiale con i vicecampioni d'Austria dell'Hypo Tirol di Innsbruck.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,602 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video