La baby Itas ci lascia le penne a San Donà, Argentario vola
Venezia e Trentino pareggiano, 1-1. Una vittoria per parte, con il Metallsider Argentario che piazza il colpaccio di giornata andando a battere la quarta della classifica, l'Agorà Venezia, mentre San Donà di Piave riesce ad avere la meglio sulla baby Itas Diatec. I nostri due quintetti restano così ai margini della zona salvezza ma ora con un solo punto di divario. E sabato, alle 17 al PalaBocchi, c'è il derby fra Itas e Metallsider.
CAPACITAS ARREX SAN DONA' DI PIAVE – ITAS DIATEC TRENTINO 3-1
PARZIALI: 21-25, 25-19, 25-23, 25-20
Parte bene la squadra trentina, i ragazzi di Burattini conquistano bene il primo set ma poi qualcosa si interrompe. La baby Diatec fatica a concretizzare e allora San Donà riesce a prendere in mano il pallino del gioco.
A breve ulteriori approfondimenti su questo match.
METALLSIDER ARGENTARIO – AGORA' VENEZIA 3-2
PARZIALI: 25-22, 25-27, 25-23, 33-35, 18-16
A fine partita guardare l'orologio e leggere che sono le 23 fa capire di quanto equilibrata e combattuta sia stata questa partita. Se poi a decidere tante cose è stato un set finito 33-35 allora gli indizi per parlare di una vera battaglia sono tanti. Abbastanza per capire quanto questo successo sia importante in casa Metallsider. Prezioso perché si tratta della seconda vittoria di fila, ma ancor di più perché conquistata contro una squadra che mira alla B1. Ottenuta riuscendo anche a gestire quei momenti chiave della partita, riuscendo a chiudere i set che era cosa finora riuscita raramente alla squadra di Napolitano.
A breve ulteriori approfondimenti su questo match.