Città di Rovereto: il primo volto nuovo è Elena Bottini
E' il momento di entrare nel vivo della stagione del Città di Rovereto; ebbene sì la formazione leader della città della quercia porterà ancora il suo nome. Altra novità è il ritorno alle origini dove le gare interne verranno disputate al PalaDorighelli in quel di Lizzana lasciando la splendida cornice del PalaDonMilani. Ma altre notizie sono in attesa di essere pubblicate e nei prossimi giorni saremo più precisi su nomi, posizioni ed altre news.
Arriva dalla Lombardia il primo tassello del nuovo Città di Rovereto; con immenso piacere ufficializzamo Elena Bottini schiacciatrice del 1994 di 1.84 cm proveniente dalla scuola del Volley di Varese ed in forza nelle ultime stagioni al Focol di Legnano. La giovane atleta ha già visionato le strutture di Rovereto ed ha già avuto il primo incontro con la sua nuova società rendendosi subito disponibile per lavorare con le nuove compagne.
Inoltre dopo la bella stagione dello scorso anno con l'esordio in serie B2 continua l'avventura con Pallavolo Lizzana di Tamara Lukovic schiacciatrice di 182 cm. La giovane promessa del volley roveretano dovrà dare il meglio di sè per portare l'Under 18 alle finali provinciali e per conquistarsi un posto fisso in prima squadra. La tenacia e la volontà di fare bene sono le sue armi migliori se aggiungiamo un braccio molto pesante e la voglia di arrivare questo dovrebbe essere il suo anno.
(fonte Pallavolo Lizzana)