L'Argentario riparte da Papadopoulos e da diverse conferme
Kostas Papadopoulos resterà alla guida della B-Com Argentario anche nella prossima stagione. Il tecnico ellenico, infatti, è stato riconfermato come allenatore della società del capoluogo che ben presto annuncerà anche un altro tecnico straniero che giungerà ai piedi del Monte Bondone come direttore tecnico del settore giovanile.
Sempre nel giro di pochi giorni l'Argentario, in questi giorni impegnato fra Arco e Riva nella prima edizione del “Garda & Volley Camp” realizzato in collaborazione con la Pallavolo C9, scioglierà anche le riserve per quel che concerne la categoria che affronterà. L'idea di fare subito il salto in B1 non è stata, ad oggi, definitivamente accantonata e nei prossimi giorni si prenderà la decisione definitiva. Anche se è molto probabile si resterà in serie B2 per cercare di allestire una squadra che punti alla vittoria del campionato, dopo l'ottimo terzo posto della stagione scorsa. Una squadra che sarà ancora molto giovane e che sarà composta da ragazze provenienti da diverse parti d'Italia.
Per quel che concerne le riconfermate della rosa biancorosablù, ad oggi, resteranno le centrali Brugnara e Lievore, l'opposto Michieletto e le schiacciatrici Spassova, Cornelli e Vattovaz. Sul piede di partenza invece le due palleggiatrici Bortoli (rientrerà al Marzola, titolare del suo cartellino) e Baruffi (ha alcune possibilità di andare in B1), l'opposto Boniotti, il libero Sioni (che tornerà in Friuli, a giocare in una B2), Gloria Lisandri che potrebbe finire in A2 alla Beng Rovigo, la giovanissima schiacciatrice Collet mentre ancora in dubbio è la posizione della centrale Spirito. Accanto alle confermate ed alle nuove arrivate da altre regioni saranno aggregate al gruppo anche alcune giovanissime classe 2000, che potranno così maturare esperienza preziosa.