volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Lagaris e C9 Arco Riva: derby ad alta tensione

Una vittoria da tre punti contro il C9 Arco Riva per mantenere accesa la fiamma della speranza. Questa sera alle 20.30 il Lagaris deve assolutamente vincere in meno di cinque set se vuole riaprire il discorso salvezza. Con sei punti di distacco dal Gussago le roveretane non hanno alternative se vogliono rimanere in Serie B2. Non saranno dello stesso avviso le gardesane che pure hanno bisogno di punti in quanto oggi possono mettere al sicuro la permanenza in categoria con due giornate d'anticipo. Sarà un derby molto teso, vista l'importanza della posta in gioco, dove non conterà la qualità delle singole giocate ma piuttosto la cattiveria agonistica e la determinazione nel cercare di arrivare al punto numero 25 prima dell'avversario in ogni set.

Lagaris - Le neroverdi sono tutte presenti all'appuntamento più importante della stagione e la formazione sarà quella vista nelle ultime uscite: Rizzi (O), L.Della Valentina (S), Malesardi (S), S.Della Valentina (C), Ruele (C), Paoli (P), E.Della Valentina (L).
C9 - Ancora assente Miori nelle fila delle biancoblù, si va verso la conferma della formazione che haaffrontato il Piadena: Enei (O), I. Calza (S), Fontanari (S), A. Calza (C), Saletta (C), Righi (P), Belloli (L).

Autore
Paolo Trentini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,609 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video