volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Il Marzola mantiene la terza posizione, ancora ko il C9

Missione compiuta e terzo posto conservato. Il Marzola espugna la palestra dell’Arzignano e si mantiene in terza posizione dietro Cerea e Peschiera e davanti al Bassano. Cade senza appello il C9 Arco Riva, che in casa cede in tre set al Team Volley.

La ripresa dopo le feste sarà infuocata per Brugnara e compagne, attese dalle sfide contro Peschiera prima e Cerea poi. Al termine di quelle due partite, che segneranno anche la fine del girone d’andata, le rossoblù avranno le idee più chiare sul loro ruolo: guastafeste e avversario pericoloso in chiave playoff, oppure squadra da alta classifica senza possibilità di sognare la promozione. Ieri, intanto il Marzola ha regolato in tre set l’Arzignano in un incontro equilibrato solo nel primo set, quando il sestetto vicentino è riuscito a rimanere in partita, ma senza mai andare in vantaggio se non nelle fasi iniziali.
Nel secondo e nel terzo parziale le poere si sono prese la scena, accelerando nelle fasi iniziali per poi gestire con comodità il largo vantaggio, conquistare i tre punti senza patemi e inanellare l’ottava vittoria consecutiva. Top scorer di giornata la centrale Viviana Enei con 13 punti, due in più di Depaoli e Bogatec.
Niente da fare, ancora una volta, per il C9 Arco Riva in una categoria che per le giovanissime allenate da Marco Angelini si sta rivelando troppo ostica. Belloli e compagne sono cadute in meno di un’ora contro il Team Volley, incassando così la nona sconfitta, senza conquistare nemmeno un set in 11 partite giocate.

Autore
Paolo Trentini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video