volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

B2 maschile: Prata espugna Cognola, oggi la baby Diatec

Il Metallsider Argentario lotta e combatte e riesce anche a tenere testa alla seconda della classe, il Prata Pordenone, ma non riesce a portarsi a casa punti. Il quadro della giornata maschile del volley di casa nostra si chiuderà solamente oggi pomeriggio, quando la baby Trentino Volley sarà di scena sul parquet del Chioggia Sottomarina ultima in classifica.

METALLSIDER ARGENTARIO – PRATA VITERIA 2000 PORDENONE 1-3
PARZIALI: 21-25, 22-25, 25-19, 21-25

Alla fine sarebbe bastato poco, qualche errorino in meno nei momenti cruciali di secondo e quarto set, ed il tie-break sarebbe stato servito. Contro una squadra che ha una palla alta mostruosa per la B2, per questa B2, composta da Moro (ex Blue City Trento) opposto, Deltchev (ex Molveno) e Mattiuzzi in posto-4 battere bene è più che fondamentale. Il Metallsider lo fa, alterna alcune buone battute spinte ad altre battute tattiche riesce a mettere in difficoltà la squadra friulana, la quale però anche ricevendo male riesce spesso a sfruttare il suo enorme potenziale d'attacco. Dal canto suo il Metallsider gioca una buonissima partita, peccato solo non concretizzi, complice un attacco che è riuscito a stare su buonissimi livelli ma solo quando la ricezione ha permesso di chiudere un po' il gioco con i due centrali e quando Rizzo ha rilevato Marzana come opposto. Su palla alta il solo Capra ha accusato qualche passaggio a vuoto.

CHIOGGIA SOTTOMARINA – TRENTINO VOLLEY BTB
Oggi, ore 17.30, contro l'ultima in classifica per la squadra di Burattini punti sarebbero un qualcosa di molto importante per agganciare la zona salvezza.

Nella sezione “Campionati” - “B2 maschile” - “Ultima” trovate tutti i risultati, le classifiche ed i calendari completi ed a breve, cliccando sul risultato della partita, anche i tabellini.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,846 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video