volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

La Terza divisione femminile saluta e chiude i battenti

Si chiude qui il primo campionato di questa stagione, ovvero la Terza divisione. Come riportato nella news pubblicata venerdì è già tutto deciso, con lo spareggio promozione in Seconda che sarà fra Val di Non Anaune e Argentario Rovereto. Mentre quest'ultima giornata ha visto, nel girone A, i successi interni di Val di Non sull'Argentario B-Com, capolista e già in Seconda da un pezzo che non riesce così a chiudere da imbattuta, e della Val di Non Elettrica che fa suo in tre set a senso unico il derby contro la Val di Non Novella. Questa mattina il Lavis chiuderà contro la Val di Sole.
Nel girone B invece il Levico fa 14 su 14, superando anche il Tremalzo in tre set a senso unico e chiudendo così da imbattuta questa stagione. Successo esterno anche del Primiero, che in quattro set espugna il parquet del Castel Stenico, mentre il Bolghera fa suo il derby coi Solteri e l'Argentario Rovereto legittima, vedi news ad hoc pubblicata venerdì, la propria seconda piazza superando la cenerentola Altipiani in una gara a senso unico.

Nella sezione “Campionati” - torneo di vostro interesse - “Ultima” trovate tutti i risultati, le classifiche ed i calendari completi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,469 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video