volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Seconda divis.F: il Piné non può sbagliare con il Vivinsport

Quintultima fatica in questa Seconda divisione nella quale ora per la capolista Alta Valsugana (43 punti in classifica) il pericolo si chiama Marcoliniadi (30), sestetto davvero in palla in questo periodo e capace di crescere tanto. Per le valsuganotte si tratta di una gara da non sbagliare, in quanto vincendo ed in caso poi di ko del Piné, terzo in classifica (35), in una delle partite più interessanti di giornata come quella contro il Vivinsport (28), allora la capolista avrebbe di fatto la promozione in tasca visto che volerebbe a +11 punti con 12 punti sulla terza ancora a disposizione nelle ultime quattro giornate. Questo incrocio in programma a Civezzano è sicuramente uno dei passaggi cruciali di questa parte finale di campionato, vincere per il Piné è indispensabile per restare in scia al Fiemme Fassa (38) impegnato contro una squadra da non sottovalutare come il Mezzolombardo (24). In chiave retrocessione, invece, tutto è ancora ampiamente aperto, per capire chi occuperà le ultime tre posizioni della graduatoria bisognerà vivere alla giornata. Affrontare partita dopo partita. Molto importante si annuncia, in questo senso, essere l'incrocio fra Valle dei Laghi (13) e Marzola (18): un successo delle padrone di casa ricompatterebbe ulteriormente il fondo della classifica, viceversa se la spunteranno le poere allora ecco tre punti buoni come il pane per il Marzola. Punti preziosi saranno in palio anche fra Bolghera (15) ed Itineris (19), altro scontro tranquillità molto importante per ambedue i sestetti. Il Volano (13), invece, cercherà l'impresa contro il San Giorgio (27), anche se la sensazione è che ci sarà da battagliare fino all'ultima giornata per conquistare la salvezza.

IL PROGRAMMA DELLA 18ESIMA GIORNATA
Domani, ore 20, a Trento (scuole elementari Clarina, via Einaudi): Bolghera – Itineris Rovereto
Sabato, ore 18, a Cavedine (scuole medie Madruzzo, via Don Negri): Cr Valle dei Laghi – Marzola Cr Trento
Sabato, ore 18, a Pergine Valsugana (istituto superiore Marie Curie, via San Pietro): Alta Valsugana Cr Pergine – Polisportiva Marcoliniadi
Sabato, ore 20.30, a Predazzo (istituto scolastico, via Minghetti): B-Com Fiemme Fassa – Volley Mezzolombardo
Sabato, ore 20.30, a Volano (palasport, via Zucchelli): Risto3 Volano – San Giorgio
Sabato, ore 18, a Civezzano (palasport, via Murialdo): Consultec Piné – Gacea Vivinsport

Nella sezione “Risultati e classifiche” - torneo di vostro interesse - “Ultima” già nella notte di sabato troverete tutti i risultati oltre a classifica e calendario completo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,5 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video