volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Prima divis.M: è equilibrio in vista fra Cembra e Tremalzo

Settimana davvero molto intensa quella di questa Prima divisione maschile, a causa di questo turno infrasettimanale che fa scendere in campo ogni sera qualche squadra. Nella serata di ieri è arrivato il primo successo dal proprio rientro in gioco del Lizzana, che in tre set a senso unico ha superato la giovane Itas. Niente da fare, invece, per il Vervò che stringe i denti e riesce a tenere testa al Villazzano ma i ragazzi della collina si dimostrano più cinici nei momenti importanti dei parziali. Stesso copione, almeno per due set su tre, andato in scena fra un combattivo Tremalzo Ledro ed il giovane Argentario Calisio: i cognolotti la spuntano in tre parziali riuscendo ad essere più incisivi nei momenti giusti. E così fra stasera, domani e domenica overdose di partite con terza e quarta giornata che si danno il cambio. Un quarto turno che vedrà piovere sfide giovanili: dal derby di casa Argentario fra Calisio (6 punti) e Proposta Vini (2) fino alla sfida fra la baby Itas Btb (0) ed il Risto3 Rovereto (6). Partite che si annunciano belle interessanti, così come si annuncia molto equilibrata la gara fra Cembra (3) e Tremalzo Ledro (6). Il Fiemme Fassa (4) chiede strada al Sanpa Trentino Volley (0) mentre per il Vervò (3) arriva un ostacolo molto impegnativo come la Bolghera (6) a caccia di punti per restare nei quartieri altissimi della classifica. Il Fornace (0), infine, va a caccia della prima vittoria stagionale contro il Lizzana (3).

Vi ricordiamo che Sportrentino.it sta raccogliendo tutti gli organici della pallavolo di casa nostra, se avete la possibilità vi chiediamo per favore di inviarci la vostra rosa (bastano nome, cognome e ruolo) a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it Grazie!

IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA
Villazzano Rotalnord – Acme Tridentum 1-3 (giocata il 10 novembre)
Venerdì, ore 20, a Trento (scuole elementari Clarina, via Einaudi): Bolghera – Vervò
Sabato, ore 20.30, a Cembra (istituto comprensivo, via Negritelle): Tiefenthaler Cembra Volley – Tremalzo Ledro
Sabato, ore 20.30, a Trento (scuole medie Argentario di Cognola, via Ponte Alto): Argentario Calisio – Proposta Vini Argentario
Sabato, ore 18, a Fornace (centro polifunzionale, via Campo Sportivo): Fornace Volley – Lizzana
Sabato, ore 18, a Trento (scuole Cristo Re, via Lavisotto): Itas Btb – Risto3 Rovereto
Mercoledì 21 novembre, ore 20.30, a Trento (scuole elementari Cristo Re, via Lavisotto): Sanpa Trentino Volley – B-Com

Tutti i risultati completi li trovate nella sezione “Risultati e classifiche”: basta, infatti, cliccare sul campionato desiderato e poi su “Ultima” per vedere tutti i risultati delle ultime gare giocate. Nelle altre sezioni poi, da “Calendario” a “Organici”, si possono avere altre indicazioni sul campionato.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,5 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video