volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Prima divis.M: Acme Tridentum e Vervò possono festeggiare

Una quinta fatica stagionale che in Prima divisione maschile ha già preso il via con due anticipi, andati in scena nelle scorse serate. Due partite che hanno fatto sorridere due nuove realtà del nostro volley, ovvero Acme Tridentum (12 punti in classifica) e Vervò (6) capaci di imporsi rispettivamente su Itas Btb (0) e Fornace (0) che restano così al palo. La palla passa ora alla Bolghera (12), che questa sera cercherà i tre punti fondamentali per restare in vetta contro il sempre ostico Proposta Vini (7) di casa Argentario. Altro match che si annuncia molto interessante e tutto da seguire è quello fra Risto3 Rovereto (10) e Villazzano (8), partita che dovrebbe essere molto combattuta e tirata. Equilibrio che dovrebbe concretizzarsi anche nello scontro ravvicinato per Lizzana (6) ed Argentario Calisio (7): per i lagarini è caccia alla terza vittoria in campionato contro i giovani di coach Fellin. Il Tremalzo Ledro (6) chiede strada alla cenerentola Sanpa Trentino Volley (0), mentre fra Fiemme Fassa (7) e Cembra (9) i presupposti sono per assistere ad una gran bella battaglia.

Vi ricordiamo che Sportrentino.it sta raccogliendo tutti gli organici della pallavolo di casa nostra, se avete la possibilità vi chiediamo per favore di inviarci la vostra rosa (bastano nome, cognome e ruolo) a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it Grazie!

IL PROGRAMMA DELLA QUINTA GIORNATA
Vervò – Fornace Volley 3-0 (25-17, 25-15, 25-19)
Veruschka Acme Sport Tridentum - Itas Btb 3-0 (25-18, 25-16, 25-10)
Questa sera, ore 21, a Trento (centro civico di Meano, via delle Sugarine): Proposta Vini – Bolghera
Domani, ore 20.30, a Rovereto (scuole elementari Guella, via Piave): Pallavolo Lizzana – Argentario Calisio
Sabato, ore 18, a Predazzo (istituto scolastico, via Minghetti): B-Com – Tiefenthaler Cembra
Sabato, ore 18, a Tiarno di Sotto (palasport, via alla Sega): Tremalzo Ledro Volley – Sanpa Trentino Volley
Sabato, ore 18, a Rovereto (palestra Baratieri, via Baratieri): Risto3 Rovereto – Villazzano Rotalnord

Tutti i risultati completi li trovate nella sezione “Risultati e classifiche”: basta, infatti, cliccare sul campionato desiderato e poi su “Ultima” per vedere tutti i risultati delle ultime gare giocate. Nelle altre sezioni poi, da “Calendario” a “Organici”, si possono avere altre indicazioni sul campionato.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,594 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video