volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

L'Avs Mosca Bruno si prepara a ricevere il Villafranca

Quarta giornata e voglia di cambiare il passo per AVS Mosca Bruno

La società bolzanina che quest'anno milita nel campionato maschile di B2 deve proprio cambiare il passo se vuole dare una svolta alla sorte finora malevola in questo inizio di campionato.

La dirigenza prima nella persona di Bruno Mosna ed il direttore tecnico Burattini hanno riunito la squadra per confrontarsi e capire quali possano essere le situazioni che bloccano l'esprimersi al meglio delle proprie possibilità questo organico, giovane e generalmente con poca esperienza, ma dal buon livello tecnico.

Sembra infatti l'inesperienza a giocare brutti scherzi, specie in situazioni di gioco prolungate o inusuali, il tallone d'Achille, sul quale hanno lavorato a lungo e con intensità per tutta la settimana, sembra con ottimi risultati.

Il match in programma alle Max Valier alle 20.30 di domani sabato 9 novembre vede nuovamente Götsch e compagni affrontare una squadra veronese, la Pol S.Giorgio Saira guidata da coach Michele Marconi, che già all'esordio si è fatta valere facendosi fermare solo sul 3-2 dai piacentini del Canottieri Ongina, battendo poi alla seconda giornata, sempre 3-2 vincendo contro i vicentini del Montecchio e con un nuovo stop alla terza per 3-1 contro il Conto Italiano Mantova, squadra che l'Avs Mosca Bruno incontrerà in trasferta al prossimo turno.

Assente molto probabilmente il capitano Preti, sostituito da Biscozzi, ma confermati gli altri, tra cui dovrebbe essere nuovamente convocato il giovanissimo opposto altoatesino Engl.

Pronti per una sfida punto a punto, con un solo, unico obiettivo: la vittoria.

(fonte Avs Mosca Bruno Bolzano)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,875 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video