Coppa TAA: C9, Bolghera e Marzola calano il tris, Stenico ok
Mercoledì sera di Coppa Trentino Alto Adige, quello di ieri, per diversi sestetti di casa nostra. Un turno infrasettimanale che si concluderà nella serata di giovedì 16 ottobre, andiamo a vedere cosa è accaduto in questa prima delle due giornate di gare. In campo maschile tutto facile per il C9 Arco Riva, che centra il tris di vittorie in tre gare superando il Latzfons al termine di tre parziali alquanto dominati dal sestetto di Crò. Successo interno e tris di vittorie anche per la Bolghera, che dopo aver ceduto il primo parziale al Levico mette la freccia e sigilla i tre punti in quattro parziali. Il primo posto dell'accoppiata Bolghera-C9 è al riparo da qualunque risultato uscirà stasera dagli incroci fra Ausugum e Trentino Volley e fra Villazzano e la serie D del C9.
In campo femminile c'è un girone, il B, che vedrà tre gare su tre andare in scena stasera: Val di Non-Pallavolo Rovereto, Ausugum-C9 Arco Riva, Lavis-Olimpia Trento. Due le partite in arrivo stasera nel raggruppamento A, ovvero i match fra Alta Valsugana e Neugries e quello fra Sopramonte e Solteri-Ata, mentre nella serata di mercoledì il Marzola si tiene ben stretto il proprio filotto di risultato positivi. Arrivato a quota tre successi in tre gare, grazie al 3-1 col quale le ragazze di Sassolino hanno superato il Bozen Jodler. In caso di 3 punti pieni stasera le valsuganotte di Bejenaru potrebbero raggiungere le poere. Nel girone C, invece, è stato un intenso mercoledì grazie alle vittorie di Volano e Castel Stenico. Per le ragazze di Guido Guzzo è giunta una vittoria in tre parziali nel derby tutto lagarino in casa della Bassa Vallagarina, mentre le giudicariesi si sono portate a casa un rotondo 3-0 ai danni della matricola della serie D Valle dei Laghi. Questa sera ghiotto antipasto di serie C fra C9 Arco Riva e Torrefranca.
Nella sezione “Campioanti” trovate tutti i risultati completi di questo turno di Coppa Trentino Alto Adige, basta cliccare sul campionato desiderato e poi su “Ultima”.