C maschile: la stracittadina è del Bolghera, Levico corsaro
Parla gardesano la classifica della serie C maschile dopo la quinta giornata andata in scena fra venerdì e sabato sera, con il C9 Arco Riva che conquista il primo posto in solitaria. Questo grazie al successo facile facile in tre parziali della truppa di Crò ai danni dell’Uisp Bolzano, ma anche grazie al primo ko dell’Argentario cui è fatale la stracittadina in casa della Bolghera. La squadra arancioblù fa un bel regalo al proprio coach, Matteo Filippi, che proprio oggi spegne le candeline sulla torta imponendosi in tre parziali spesso e volentieri dominati contro il gruppo di Vidovic.
Arriva il primo sorriso anche per il baby Avs Mosca Bruno, con i bolzanini che incamerano i primi tre punti imponendosi nel confronto fra giovanissimi in casa della Diatec Trentino. Solo a tratti la squadra di coach Guetti riesce a tenere testa agli altoatesini. Ma il premio di partita più combattuta e tirata del fine settimana va al confronto diretto fra Villazzano ed Ausugum: la truppa di Lazzeri si porta a casa due punti alla fine di cinque parziali di battaglia, con i borghigiani che raddrizzano il match nel quarto set. Ha di che sorridere anche il Levico di coach Michele Leonesi, che torna da Rovereto con in mano tre punti pieni ottenuti dopo un successo largo e netto in casa del Risto3.
I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”.