volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Il Lagaris alla prova del Bassano, a Gabbiolo c'è il Neruda

Severo esame Bassano per il Lagaris. Sabato alle 18 le roveretane attendono alle Fucine le colleghe vicentine in una sfida che si preannuncia molto intensa. Le due formazioni sono divise da un punto solo in classifica (9 il Bassano, 8 il Lagaris) anche se quella veneta ha giocato una partita in meno, avendo rinviato entrambi gli incontri con il Neruda. L’unico precedente stagionale fa ben sperare, perché all’andata le neroverdi, perso il primo set, si sono poi imposte per 1-3, lasciando poco alle avversarie. Più facile il sabato sera delle poere, che a Gabbiolo ospiteranno il giovanissimo Neruda, che nelle poche partite giocate sin qui (tre) ha sempre perso e sempre per 0-3. Pronostico scontato a favore delle rosablù, che dovranno soltanto fare attenzione a evitare eccessi di confidenza e poi sperare in buone notizie da Altavilla Vicentina, dove l'Inglesina se la vedrà con la capolista San Vito.

Lagaris - Sempre assente il libero titolare Tomasi, Anna Maffei dovrebbe tornare al proprio posto in palleggio dopo il turno di riposo di domenica scorsa; al consueto ballottaggio - staffetta tra Rizzi e Fogagnolo come opposto si aggiunge quello tra le centrali Laura Maffei e Stefania Della Valentina. Probabile formazione: Rizzi (O), Malesardi (S), L. Dalla Valentina (S), L. Maffei (C), Ruele (C), A. Maffei (P), Belic (L). La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del club.

Marzola - Nessun problema di formazione per coach Di Nardo, che può disporre di tutte le proprie atlete. Il Neruda è formazione troppo giovane per poter opporre resistenza e di sicuro il tecnico potrà effettuare diversi cambi se l’andamento del match andrà secondo i piani e secondo pronostico. Probabile formazione: Michieletto (O), Depaoli (S), Pedrotti (S), Brugnara (C), Gorgoglione (C), Tuller (P), Cagol (L). Anche in questo caso sarà possibile seguire l’incontro in diretta sulla pagina Facebook della società.

Autore
Paolo Trentini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,578 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video