volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Terza divis: Argentario e Levico, prima chance promozione

Primo “match point” per Argentario e Levico. Prima occasione, in questa terzultima giornata di campionato, per vincere il proprio girone e volare in Seconda divisione direttamente. Nel girone A l'imbattuto Argentario (33) potrebbe essere promosso già sabato sera, in caso di 3 punti pieni contro la Val di Non Elettrica (22). Tre punti e le cognolotte saranno irraggiungibili per tutti, a livelli di punti in classifica e di tutti gli altri parametri. Vincendo a Lavis (10), invece, la Val di Non Anaune (26) cerca punti almeno per mantenere il secondo posto mentre la Val di Sole (16) chiede strada alla cenerentola Molveno (0). Chiude il programma delle gare il Bolghera A (9) che riceverà a domicilio la Val di Non Novella (13).
Nel girone B, invece, le levicensi hanno 6 punti di margine sull'Argentario Rovereto (32 a 26) impegnato questa sera con il Castel Stenico (15). Mantenere i 6 punti anche dopo questa giornata non garantirà loro matematicamente la promozione, visto che sarebbero superabili al quoziente set in caso di tre vittorie per 3-0 del Rovereto in queste ultime tre gare. Levico che quindi dovrà battere i Solteri (18) e poi sperare che questa sera le ragazze di Molinari perdano almeno un punto con lo Stenico. Il Bolghera (24) riceverà il Primiero (24) e può solo vincere e sperare in qualche ko delle squadre là davanti per sperare di conquistare almeno lo spareggio del prossimo 31 marzo. Il Tremalzo (7), infine, riceverà gli Altipiani (0).

IL PROGRAMMA DELLA 12ESIMA GIORNATA DEL GIRONE A
Sabato, ore 20, a Tres (centro monsignor Negri): Val di Non Elettrica – Argentario B-Com
Sabato, ore 16, a Molveno (palasport polifunzionale, località Ischia): Molveno – Val di Sole
Domenica, ore 11, a Trento (scuole Clarina, via Einaudi): Bolghera A – Val di Non Novella
Giovedì, ore 20, a Zambana (palasport, Corso Roma): Lavis – Val di Non Anaune

IL PROGRAMMA DELLA 12ESIMA GIORNATA DEL GIRONE B
Questa sera, ore 20.30, a Stenico (palasport, via Cesura): Castel Stenico – Argentario Rovereto
Domani, ore 20.30, a Trento (scuole Clarina, via Einaudi): Filippone Bolghera – Primiero
Sabato, ore 18, a Tiarno di Sotto (palasport, via alla Sega): Tremalzo Ledro – Altipiani Volley
Sabato, ore 18, a Levico Terme (palasport, Piazza Dalla Chiesa): Levico Libardoni – Solteri

Nella sezione “Campionati” - torneo di vostro interesse - “Ultima” già nella notte di sabato troverete tutti i risultati oltre a classifica e calendario completo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,953 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video