volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Terza div.: Val di Non Anaune e Rovereto vedono lo spareggio

La giornata numero 13 della Terza divisione femminile ha visto, nel girone A, la Val di Non Elettrica avvicinarsi al secondo posto, quello che porta allo spareggio promozione, grazie al successo esterno in quattro parziali sul parquet della Bolghera. Ma ora nel suo match, posticipato a martedì sera, la Val di Non Anaune ha l'occasione per ipotecare il secondo posto: gli basterà infatti 1 punto contro la Val di Sole per essere matematicamente irraggiungibile ad una sola giornata dalla fine della regular season. Intanto prosegue imbattuta la corsa dell'Argentario B-Com che centra la 13esima vittoria in altrettante partite superando il Molveno in una gara senza storia, mentre la Val di Non Novella si impone al quinto set sul Lavis.
Anche nel girone B manca un solo punto, due set nel prossimo match contro la cenerentola Altipiani ancora a quota zero, all'Argentario Rovereto di coach Max Molinari per festeggiare il secondo posto e con esso l'accesso allo spareggio promozione. Questo perché grazie al successo sui Solteri ed alla contemporanea sconfitta del Bolghera (3-1) contro il già promosso Levico, sempre più capolista imbattuta, ora le lagarine hanno 3 punti di margine sul Bolghera ma una sola vittoria in più e con un quoziente set che non le mette al riparo se non vincendo appunto almeno due set nel prossimo fine settimana. Bolghera cui servirebbe una combinazione di risultati per conquistare il secondo posto: ovvero battere 3-0 i Solteri e sperare che gli Altipiani, ultimi senza aver finora mai vinto nemmeno un set, battano 3-0 l'Argentario Rovereto. Altipiani sconfitti in tre set dal Castel Stenico.

Nella sezione “Campionati” - torneo di vostro interesse - “Ultima” trovate tutti i risultati, le classifiche ed i calendari completi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video