volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

Itas passa a Casalserugo, Metallsider travolto da Cordenons

Una prima giornata del girone di ritorno che inizia in modo opposto per i due sestetti di casa nostra. Da una parte l'Itas Btb Trentino che torna al successo superando in quattro parziali il Casalserugo, mentre a Cognola il Metallsider Argentario veniva travolto in tre set a senso unico dal Futura Cordenons. Punti che permettono alla squadra di Burattini di intascarsi sempre più una salvezza alla quale adesso manca solo la conferma della matematica, mentre per i gialloblù di Guetti questa partita è la classica pagina da voltare al più presto possibile.

CASALSERUGO – ITAS BTB TRENTINO 1-3
PARZIALI: 18-25, 23-25, 28-26, 17-25

A parte una rilassatezza nel terzo parziale, il resto del match ha visto i ragazzi di Burattini tenere sempre saldamente in mano la barra del timone. Una vittoria importante per l'Itas che, complici anche gli altri risultati, permette loro di salire a +15 sulla zona retrocessione, chiusa ora proprio dal Casalserugo superato di un punto dal Loreggia che ha fatto 3-2 contro il Volley Treviso. La corsa alla salvezza, ormai, è in archivio, manca solo la conferma da parte della matematica che arriverà con calma.
A breve ulteriori approfondimenti su questo match.

METALLSIDER ARGENTARIO – PIERAMARTELLOZZO CORDENONS 0-3
PARZIALI: 13-25, 19-25, 20-25

Una di quelle partite dove non funziona niente, dove nulla va per il verso giusto. Una di quelle gare dove prendere tutto e buttare via. In casa Metallsider questo match conferma che quest'anno Cordenons rientra nel gruppo “bestia nera” del sestetto di coach Manuel Guetti, visto che in due partite sono arrivati altrettanti 3-0 netti e senza storia. Metallsider che fatica in tutto, troppo falloso ed inconcludente, se poi Rizzo inizia a far punti solo dalla metà del secondo set allora tutto diventa più complicato. I gialloblù cognolotti restano così a +12 sulla zona retrocessione, visto che Casalserugo è scivolato ora alle spalle di Loreggia.
A breve ulteriori approfondimenti su questo match.

Tutti i risultati completi li trovate nella sezione “Risultati e classifiche”, basta cliccare sul campionato desiderato e poi su “Ultima”. Lì cliccando poi sul risultato della partita a breve potrete trovare il tabellino completo del match.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,891 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video