volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

L'Itas Btb riceve Loreggia, Metallsider va a Trebaseleghe

Lo sbarco nel mese di marzo vuol dire, in B2 maschile, far scattare anche il conto alla rovescia verso l'atteso derby infrasettimanale del prossimo 21 marzo, ore 21, al PalaTrento di via Fersina. Palcoscenico doc per una supersfida, fatto sta che però prima di allora ci sono altre partite importanti da affrontare. A partire da quelle di questo fine settimana, nel quale il Metallsider Argentario domenica cercherà la terza vittoria di fila sul parquet più difficile che c'è, ovvero su quello del Trebaseleghe secondo in classifica ad un solo punto dalla capolista Prata. In questa nuova doppia sfida contro i sestetti padovani impegno molto più abbordabile per la Trentino Volley di coach Burattini, che domani riceverà a domicilio il Loreggia, quartultimo in classifica. Per Giannelli e soci una partita da non sbagliare, tre punti da portarsi a casa per cercare di far sorridere sempre più una classifica comunque già parecchio sorridente. Questo perché vincere contro il Loreggia vorrebbe dire anche compiere un prezioso passo di avvicinamento alla matematica salvezza. Ben più difficile l'impegno esterno del Metallsider Argentario: il Trebaseleghe è una squadra forte, quadrata, esperta, che non può concedere regali a nessuno visto che il primo posto è lì ad un solo punto. Insomma, per la truppa cognolotta un impegno molto duro.

Probabile sestetto Itas Btb Trentino: Giannelli (p) – Nelli (o), Mazzone (s) – Chiappa (s), Festi (c) - Polo (c), Dainese (L).
A disposizione: Buzzelli, Bertotti, Bortolameotti, Bressan, Riddo.
Allenatore: Andrea Burattini
Secondo allenatore: Franco Bortolameotti

Probabile sestetto Metallsider Argentario: Consolini (p) – Rizzo (o), Lasko (s) – Cestari (s), Bassi (c) - Hueller (c), Griso (L).
A disposizione: Thei, Righele, Marzana, Weiss, Buzduga, Zancanella (L)
Allenatore: Manuel Guetti
Vice-allenatore: Monica Dal Corso

IL PROGRAMMA DELLA 18ESIMA GIORNATA
Domani, ore 17, a Trento (PalaBocchi, via Santa Croce): Itas Btb Trentino – Pallavolo
Loreggia
Arbitri: Michele Schiraldi e Roberto Menegolo di Bolzano
Domenica, ore 17.30, a Trebaseleghe (Padova): Silvolley Trebaseleghe – Metallsider
Argentario
Arbitri: Giulia Pelucchini di Verona e Davide Iosca di Pordenone

IL RESTO DELLA GIORNATA
Castelfranco – Montebelluna
Casalserugo – Ferro Alluminio Trieste
Prata Pordenone – Valsugana Padova
Sloga Trieste – Cordenons
Volley Treviso – Volley Ball Gemona

Tutti i risultati completi saranno on-line nella sezione “Risultati e classifiche”, basta andare sulla riga del campionato desiderato e quindi cliccare su “Ultima”. Nel più breve tempo possibile cliccando poi sul risultato della partita troverete il tabellino completo delle gare delle nostre squadre.

Ricevete via sms gratuitamente tutti i risultati del volley trentino, dalla B1 alla Terza divisione, iscrivendovi senza costi o vincoli al nostro servizio via Twitter. Scopri come leggendo l'apposita news in archivio.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,859 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video