volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

L'Itas a riposo, il Metallsider riceve domani il Giorgione

In campo maschile, invece, sarà un turno “dimezzato” per le squadre di casa nostra. Questo perché scenderanno in campo nel fine settimana solamente i ragazzi del Metallsider Argentario, visto che l'Itas ha rinviato il proprio match a causa dei quattro giovanissimi che ha in nazionale Pre-Juniores e che da oggi inizieranno l'avventura agli Europei di categoria in Bosnia. Per i due sestetti di casa nostra si apre un ultimo mese di campionato nel quale pensare solamente a togliersi quante più soddisfazioni possibili, visto che sono entrambe già matematicamente salve ed ormai fuori dai playoff. Chiudere al meglio la stagione dando spazio a qualche giovane e facendo crescere i propri ragazzi, questo l'obiettivo per chiudere un'annata senza troppe turbolenze sia per l'Itas sia per l'Argentario. Dopo la lunga sosta ed il derby anticipato dello scorso 21 marzo ora il Metallsider Argentario tornerà in campo domani sera, in casa, ospitando i trevigiani del Giorgione di Castelfranco Veneto. Il match in programma domani sera a Cognola sarà un vero e proprio spareggio per il settimo posto: sia i cognolotti di coach Manuel Guetti sia i veneti, infatti, occupano la settima posizione in classifica con 32 punti. I presupposti sono per vedere una partita bella combattuta ed equilibrata fra due squadre ormai salve e tranquille e quindi senza assilli della classifica, ma che vogliono chiudere al meglio questa annata.

Probabile sestetto Metallsider Argentario: Consolini (p) – Rizzo (o), Lasko (s) – Cestari (s), Bassi (c) - Hueller (c), Griso (L).
A disposizione: Thei, Righele, Marzana, Weiss, Buzduga, Zancanella (L)
Allenatore: Manuel Guetti
Vice-allenatore: Monica Dal Corso

IL PROGRAMMA DELLA 23ESIMA GIORNATA
Domani, ore 20.30, a Trento (scuole medie di Cognola, via Ponte Alto): Metallsider Argentario – Itas Italprojekt Castelfranco Veneto
Arbitri: Stefano Abastanotti di Brescia ed Antonio Colella di Mantova
Il prossimo 25 aprile 2013, invece, si giocherà Volley Treviso contro Itas Btb Trentino a Treviso.

IL RESTO DELLA GIORNATA
Cordenons – Ferro Alluminio Trieste
Trebaseleghe – Loreggia
Gemona – Montebelluna
Sloga Tabor Trieste – Prata Pordenone
Valsugana Volley – Casalserugo

Tutti i risultati completi saranno on-line nella sezione “Risultati e classifiche”, basta andare sulla riga del campionato desiderato e quindi cliccare su “Ultima”. Nel più breve tempo possibile cliccando poi sul risultato della partita troverete il tabellino completo delle gare delle nostre squadre.

Ricevete via sms gratuitamente tutti i risultati del volley trentino, dalla B1 alla Terza divisione, iscrivendovi senza costi o vincoli al nostro servizio via Twitter. Scopri come leggendo l'apposita news in archivio.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,703 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video