volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

Partita fra alti e bassi ma, alla fine, vince il Metallsider

Il Metallsider Argentario suda, soffre, lotta e combatte ma alla fine si porta a casa un successo prezioso ed importante contro il Castelfranco Veneto al tie-break. Vinto lo scontro diretto per il settimo posto e con la salvezza ormai garantita da tempo il Metallsider Argentario può concentrarsi solamente sul chiudere al meglio questo campionato, cercando di conquistare quante più vittorie possibili. A causa degli impegni agli Europei cadetti di quattro suoi ragazzi la baby Itas ha invece rinviato il proprio impegno con Treviso al prossimo 25 aprile.

METALLSIDER ARGENTARIO – GIORGIONE CASTELFRANCO VENETO 3-2
PARZIALI: 25-13, 16-25, 18-25, 25-9, 15-8

Una vittoria arrivata dopo una partita “strana”, giocata soprattutto sui nervi. Perché quando il Metallsider Argentario è riuscita a fare il proprio gioco, senza fretta né nervosismo, allora ha imposto il proprio ritmo su un'altra squadra ormai tranquilla che ha giocato sugli stessi toni dei cognolotti. Quando invece si innervosiva ecco che arrivavano i guai per il Metallsider, i troppi errori che hanno condotto questo match fino al quinto set.
A breve ulteriori approfondimenti sul match.

VOLLEY TREVISO – ITAS BTB TRENTINO
Si giocherà il prossimo 25 aprile alle 17.30

Tutti i risultati completi li trovate nella sezione “Risultati e classifiche”, basta cliccare sul campionato desiderato e poi su “Ultima”. Lì cliccando poi sul risultato della partita a breve potrete trovare il tabellino completo del match.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,062 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video