volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

D maschile: è festa bolzanina, Uisp e Dream sono in serie C

Uisp Bolzano e Dream Bolzano sono, matematicamente, in serie C. I due sestetti bolzanini si sono garantiti i primi due posti di questa serie D grazie al doppio successo di stasera. A partire dalla fondamentale vittoria dell'Uisp Bolzano a Predazzo in quattro set: con questo risultato il Fiemme Fassa con ancora 4 gare da disputare (tre da calendario più il recupero con l'Argentario Rovereto del prossimo 10 maggio) non può più raggiungere nessuna delle due squadre bolzanine.

L'Uisp Bolzano neopromosso in C (foto da uispvolleybolzano.it)
L'Uisp Bolzano neopromosso in C (foto da uispvolleybolzano.it)

Né l'Uisp Bolzano, sempre saldamente capolista solitaria, né il Dream Bolzano che grazie alla vittoria in tre set sul parquet del C9 Arco Riva si porta a +13 punti sui fiemmesi che a disposizione hanno ancora un massimo di 12 punti. Decise le due promozioni, così, resta da vedere quale sarà l'altra squadra ad accompagnare il Merano in Prima divisione. Con il Laives a riposo sorride il Lana Raika, che piazza il colpo andando a battere in quattro parziali il Villazzano. Mentre l'Argentario Rovereto piega in quattro parziali il Merano ed il Latzfons fa un passo decisivo verso la salvezza espugnando 1-3 il parquet dell'Acme Tridentum.

Tutti i risultati completi sono già on-line nella sezione “Campionati” del menù che trovate sulla sinistra dell'home page: lì basta cliccare poi sul campionato cercato e su “Ultima” per vedere i risultati dell'ultima giornata disputata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video